Ciclismo del 4 febbraio 2015

Etoile de Besseges

Kris Boeckmans (Lotto Soudal) ha vinto la prima tappa battendo in volata un gruppetto di 13 corridori. Secondo Theuns, terzo Marco Coledan.

Herald Sun Tour

Nel prologo della corsa australiana William Clarke (Drapac) ha segnato il miglior tempo con 1” su Ewan e Jones.

Qatar donne

Nella seconda tappa Ellen Van Dijk anticipa di 3” Worrack, Armitstead, Hosking e Johansson, a 8” Elisa Longo Borghini. La Van Dijk è anche al comando della classifica, Longo Borghini è 6° a 27”.

Addio Larciano

Niente Gp di Larciano quest’anno. L’organizzazione della corsa toscana ha gettato la spugna a causa delle difficoltà economiche. Grossi problemi ci sono anche per il Giro di Toscana.

Mediterraneo verso l’annullamento

Qualche giorno fa l’organizzazione del Giro del Mediterraneo aveva annunciato il percorso dell’edizione 2015, in programma nel prossimo weekend. Un annuncio a sorpresa, visto che la corsa era stata cancellata dai calendari ufficiali dell’Uci. Ora in effetti sembra tutto al punto di partenza: per la corsa francese ci sono poche speranze di essere realmente svolta.

Petacchi in dubbio per Donoratico

Alessandro Petacchi potrebbe dare forfait al Gp Costa degli Etruschi di Donoratico che aprirà la stagione domenica. Il campione spezzino, che correrà quest’anno con la Southeast di Angelo Citracca, è sotot antibiotici per la bronchite e potrebbe ritardare il debutto stagionale.

Pantani è tornato

Domani sera a Varese Davide De Zan presenterà il suo libro Pantani è tornato. Il volume, edito da Piemme, verrà presentato alle ore 20,30 presso lo Spazio Lavit, in via Uberti 42 a Varese.

Androni, presentazione ad Arona

Venerdì 13 febbraio si svolgerà la presentazione della Androni Venezuela. L’evento è in programma all’Hotel Concorde di Arona.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *