Ciclismo del 3 luglio 2015

Il Tour torna in Gran Bretagna?

Nel giorno di vigilia della partenza del Tour 2015 già si parla di cosa potrebbe accadere tra due anni. Nel 2017 la partenza del Tour potrebbe tornare in Gran Bretagna: si sono candidate infatti Londra e Manchester, ma c’è anche una proposta scozzese. Nel 2016 invece la partenza sarà francese, da Mont Saint Michel. 

Sibiu Cycling Tour

Continua a parlare italiano il Sibiu Cycling Tour, corsa a tappe rumena. Dopo la vittoria di ieri di Oscar Gatto, oggi è stato Mauro Finetto a conquistare il successo battendo in uno sprint sette il compagno di squadra Simone Ponzi, Davide Rebellin Antonio Parrinello. In classifica passa al comando Finetto con 9” su Ponzi.

Sei Giorni delle Rose

Michele Scartezzini e Francesco Lamon sono al comando della Sei Giorni delle Rose di Fiorenzuola quando manca una sola giornata al termine. La coppia Viviani – Buttazzoni è staccata di un giro al secondo posto, ma ha ben 90 punti contro i 30 della coppia leader. Raggiungendo i 100 nella giornata conclusiva Viviani e Buttazzoni potranno guadagnare un giro bonus che li porterebbe al comando.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *