Ciclismo del 26 maggio 2015

Navarro verso il ritorno

Dopo due mesi di stop forzato per infortunio Daniel Navarro è pronto a tornare in gruppo. Lo scalatore della Cofidis si era frattura la scapola nell’ultima tappa della Volta Catalunya. “Ho recuperato quasi al cento per cento” ha spiegato Navarro dalle Asturie dove si sta allenando. Navarro tornerà a correre sabato al Gp Plumelec Morbihan.

Vicioso rientra

Anche per Angel Vicioso si avvicina il momento del ritorno in gruppo. Caduto alla Vuelta dei Paesi Baschi con una frattura della clavicola, il corridore spagnolo della Katusha rientra domani al Giro del Belgio.

Busche campione USA

Matthews Busche è il nuovo campione degli Stati Uniti. Nella prova di Chattanooga ha preceduto Dombrowski e Reijnen. Tra le donne vittoria di Megan Guarner.

La Colpack alla Roubaix

ALtro impegno internazionale per il Team Colpack, atteso domenica 31 maggio alla prova della Parigi Roubaix dilettanti. La corsa affronterà ben 21 settori di pavè. Il direttore sportivo Gianluca Valoti ha commentato: “Sarà un’altra importante esperienza per i nostri ragazzi. La corsa sarà difficile da interpretare, oltre alla testa e alle gambe, servirà anche un pizzico di fortuna”. Il Team Colpack si schiererà sulla linea di partenza con: Simone Consonni, Davide Martinelli, Oliviero Troia, Francesco Rosa e Seid Lizde.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.