Ciclismo del 24 maggio 2015
di Redazione
24/05/2015
World Port Classic
Niente bis per Andrea Guardini nella seconda e conclusiva tappa della World Ports Classic. Il velocista veronese della Astana, vincitore ieri della prima tappa, è rimasto tagliato fuori dallo sprint per un problema meccanico che l'ha costretto ad un inseguimento nel finale di corsa, rientrando quando il gruppo è stato spezzato da una caduta. La Lotto Soudal ha condotto Boeckmans verso lo sprint e il belga ha chiuso con una chiara vittoria. Napolitano nella sua scia ha raccolto un buon secondo posto davanti a Bazzana. La classifica finale va a Boeckmans con 11'' su Napolitano e Hutarovich.
https://www.youtube.com/watch?v=nmToEdXb3FQRonde de l'Isarde
L'ultima tappa è stata vinta dal francese Leo Vincent. Simone Petilli (Unieuro) si aggiudica la classifica finale davanti al belga De Plus e al francese Maison.
Talansky campione nazionale crono
Si è assegnata la maglia di Campione americano a cronometro. Il titolo è andato a Andrew Talansky (Cannondale), che torna al successo dopo un anno, dal Delfinato dello scorso giugno. Il corridore della Cannondale ha chiuso con 10'' sul compagno di squadra Ben King e con 12'' su David Williams.
Articolo Precedente
Astana, cambia la strategia?
Articolo Successivo
Giro di Norvegia 2015, i video
Redazione
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.