Ciclismo del 21 maggio 2015

Campionati italiani

E’ stato presentato a Torino il Campionato Italiano che il prossimo 27 giugno rimetterà in palio la maglia tricolore detenuta da Vincenzo Nibali. La rassegna tricolore inizierà mercoledì 24 con la prova a cronometro per professionisti e elite senza contratto  su una distanza di 34 km, con partenza ed arrivo a Novara. Sabato 27 poi ci saranno le prove in linea delle donne juniores e elite e dei professionisti: in tutte e tre le gare l’arrivo sarà sulla salita di Superga.

Ronde de l’Isard

Grande inizio della Unieuro alla Ronde de l’Isarde. Simone Petilli ha vinto la prima tappa con arrivo in salita a Goulier Neige davanti al belga De Plus e al francese Martin.

An Post

Ancora Team Idea protagonista nella corsa irlandese. Tizza e Malucelli hanno conquistato il secondo e terzo posto dietro all’australiano Gate nella quinta tappa. In classifica guida l’austriaco Postlberger.

Zhousan Island

L’australiana Lauren Kitchen ha vinto la seconda tappa della corsa cinese battendo in una volata a due la russa Kuchinskaya. A tre minuti il gruppo con Charlotte Becker, Ilaria Sanguineti e le altre a seguire. Kitchen è ancora in testa alla classifica con 22” su Kuchinskaya e 3’12” su Guderzo.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.