Ciclismo del 20 agosto

Sabato al via la corsa spagnola, la Vuelta !

Finalmente ci siamo, dopo un periodo di stop per tutti i cicloamatori comincia il grande spettacolo. Con la Vuelta , la corsa di punta spagnola, si riaprirà lo scenario spettacolare del ciclismo.
A questa corsa come ormai da decenni parteciperanno le grandi firme del ciclismo continentale, una corsa che suscita un grande appeal sia ai corridori che ai vari team, che cercano sempre di farsi trovare al meglio per queste edizioni.

Aru e Nibali sfidano Froome e Quintana

Tra le grandi firme che parteciperanno a questa corsa troviamo anche la componente italiana di primo ordine , il ciclista sardo dovrebbe rappresentare l’Italia in qualità di capitano , nonostante il grande spessore dei nostri ciclisti, i favoriti rimangono il campione in carica del Tour de France e il fortissimo scalatore colombiano.

Chris Froome , vincitore dell’ultima edizione del Tour de France , ha rivelato oggi di essere carico e di voler portare a casa la corsa spagnola.

Attenzione ai ciclisti spagnoli Valverde e Purito Rodriguez

Secondo molti infatti , ad oggi gli spagnoli Valverde e Purito Rodriguez saranno le rivelazioni della competizione , due ciclisti che hanno esperienze e capacità importanti, non hanno ancora raggiunto l’apice della loro carriera e questa corsa con le sue tappe sembra essere fatta per loro, del resto si gioca in casa e l’appoggio del pubblico ha sempre fatto bene a tutti !

Qui il link per seguire vuelta 2015 rai in tv

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *