Ciclismo del 2 luglio 2015

Al Tour sulla bici di Nibali

Il Tour de France di Vincenzo Nibali sarà raccontato anche da una piccola on board camera Nilox. Sulla bici del campione della Astana e maglia gialla in carica sarà infatti montata una microcamera Nilox che riprenderà la corsa e il fuori corsa. 

“Si avvicina uno dei momenti più importanti per me in questa stagione. So che i miei tifosi si aspettano da me grandi imprese sulle strade del Tour de France. Prometto che cercherò di accontentarli e quest’anno potranno sentirsi ancora più vicini a me. Mi accompagnerà, infatti, la mia action cam Nilox F60 Evo, per realizzare immagini, ma anche fotografie che racconteranno situazioni anche fuori la corsa, di solito più “private”, ma che mi fa piacere poter mostrare e condividere con i miei fan, che mi stanno già dimostrando grande calore e supporto” ha commentato Vincenzo Nibali.

Sibiu Cycling Tour

Oscar Gatto (Androni) ha vinto in volata la seconda tappa della corsa rumena battendo Fortin (GM) e Grosu (Nippo). Grosu è in testa alla classifica generale.

Tour Down Under 2016

Con grande anticipo è già stato presentato il percorso del Tour Down Under 2016. La corsa australiana aprirà anche nella prossima stagione il calendario World Tour proponendo un programma simile a quello degli ultimi anni: tappe brevi e percorsi riservati a velocisti e scattisti. Decisiva per la classifica finale sarà l’ormai classica tappa con l’arrivo sulla salitella di Willunga. A fare da apripista alla corsa sarà il criterium del Down Under Classic.

17 Gennaio Down Under Classic (Adelaida), 51 km
19 gennaio, 1° tappa: Prospect – Lyndoch, 130,8 km
20 gennaio, 2° tappa: Unley – Stirling, 132 km
21 gennaio, 3° tappa: Glenelg – Campbelltown, 139 km
22 gennaio, 4° tappa: Norwood – Victor Harbor, 138 km
23 gennaio, 5° tappa: McLaren Vale – Willunga Hill, 151,5 km
24 gennaio, 6° tappa: Circuito Adelaida, 90 km.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.