Ciclismo del 18 agosto 2015

Tutte le novità sul ciclismo del 18 agosto

Questa giornata non è stata tra le più piacevoli per il mondo del ciclismo , protagonista della giornata è stato infatti il doping.
Ci sono state delle rivelazioni che non possiamo ancora divulgare in quanto non ancora ufficiali , quel che possiamo dirvi è che 2 ciclisti sembrano essere positivi ai test antidoping , stangate in arrivo e lunghe squalifiche saranno notizie dei prossimi giorni

Il doping ancora protagonista

Fa rabbia vedere che alcuni elementi infangano questo bellissimo sport quale il ciclismo , dobbiamo essere sinceri con noi stessi e ammettere che purtroppo il nostro sport, lo sport che amiamo è tra quelli in assoluto più “dopato”, nessun dato statistico alla mano per quel che si sta dicendo, ma purtroppo alla luce del numero di notizie riguardanti questo fenomeno, credo che la nostra affermazione non si discosti molto dalla realtà delle cose..

Si vocifera di una nuova tappa

Sembra che in una giornata così buia ci sia una bella notizia, è notizia delle ultime ore della giornata ( ne riparleremo sicuramente meglio domani) quella che vede la Toscana possibile protagonista.
Siamo tutti in grande apprensione per questa notizia e vi promettiamo maggiori informazioni e dettagli circa questa finalmente piacevole notizia!

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.