Ciclismo del 12 luglio 2015

Giro d’Austria

Riecco Moreno Moser. Dopo due anni il trentino è tornato alla vittoria nella tappa finale del Giro d’Austria. Moser ha battuto in volata un gruppo di una cinquantina di corridori, secondo Tanner, poi Venturini. La classifica conclusiva ha confermato la vittoria dello spagnolo Victor de la Parte con 1’21” su Hermans e 1’32” su Hirt.

Qinghai Lake

La corsa cinese si conclude con la vittoria di Mattia Gavazzi nell’ultima tappa, davanti a Kump, Savitski e Bertazzo. La classifica finale è dell’iraniano Alizadeh davanti a Rogina e Colorado. Sesto posto per Busato.

Valle d’Aosta, gli iscritti

Quello che inizia martedì 14 luglio sarà un Giro Valle d’Aosta under 23 più internazionale che mai. Sono infatti ben 27 le nazioni rappresentante, nuovo record della manifestazione: Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Norvegia, Belgio, Polonia, Danimarca, Slovenia, Svizzera, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Australia, Russia, Bielorussia, Kazakistan, Svezia, Ucraina, Macedonia, Principato di Monaco, Ecuador, Brasile, Guatemala, Ruanda, Marocco, Cina.

Elenco iscritti Giro Valle d’Aosta.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.