Ciclismo del 3 novembre 2014

Troppo giallo per la Lotto NL Jumbo

L’Uci non ha accettato la maglia della Lotto NL Jumbo, la squadra che continuerà l’avventura della Belkin. La divisa presentata nelle scorse settimane è infatti troppo gialla e potrebbe confondersi con la maglia di leader di numerose corse a tappe, a partire dal Tour de France.

Nuovi tecnici in Tinkoff

Non solo tra i corridori, ma anche nello staff tecnico la Tinkoff Saxo 2015 si presenterà molto rinnovata: tra i Ds ci saranno anche Sean Yates e Patxi Vila, mentre Bobby Julich entra nel team come Head Coach e Daniel Healey come responsabile scientifico.

Nicola Minali supervisore tra gli juniores

L’ex campione Nicola Minali, grande velocista degli anni novanta, esordirà come supervisore della formazione juniores Cipollini Assali Stefen Alè. “Quello che abbiamo allestito in vista della prossima stagione sarà un gruppo ben assortito. A comporlo ci saranno tutti ragazzi molto motivati: nei prossimi giorni ci incontreremo per stendere i programmi e per avviare la preparazione invernale. Sono sicuro che tutti insieme sapremo divertirci e far divertire” ha spiegato Nicola Minali.

La Cipollini Assali Stefen Alè ha fatto fare il salto tra gli under 23 a Leonardo Fedrigo (Cipollini Alé Rime), Salahiddin Hmouddan (Palazzago), Attilio Viviani (Colpack) e Marco Zumerle (General Store).

 

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.