Ciclismo del 25 settembre 2014
di Redazione
25/09/2014
Mondiali 2017 in Norvegia - Il Mondiale tornerà in Norvegia 24 anni dopo Oslo. L'Uci ha assegnato il Mondiale 2017 a Bergen. La precedente edizione dei Mondiali in Norvegia fu nel '93, con la vittoria di Lance Armstrong sotto la pioggia. Ricordiamo che dopo il Mondiale che si sta svolgendo a Ponferrada, nel 2015 si andrà a Richmond, negli Stati Uniti, e nel 2016 a Doha, due Mondiali che si preannunciano per velocisti o quasi.
De Gendt alla Lotto - Al termine di una stagione da dimenticare con la Omega Pharma Quickstep, Thomas De Gendt è stato ingaggiato dalla Lotto Belisol con un contratto biennale. "Ho preferito la Lotto Belisol" spiega il corridore belga, terzo al Giro 2012 "Questa squadra dà delle occasioni ai propri corridori e poi tocca ai corridori prendersi quelle occasioni"
BMC sui giovani - La BMC ha ingaggiato tre talenti emergenti per la prossima stagione: si tratta del campione del mondo under 23 a cronometro Campbell Flakemore, di Manuel Senni (Nella foto) e dell'americano Joey Rosskopf. La squadra americana aveva già annunciato l'arrivo di due dei giovani più forti, il campione europeo a cronometro Kung e il belga Teuns.
Articolo Precedente
Zweeler, Fanta Mondiali 2014
Articolo Successivo
Italia, Mondiale di dubbi
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.