Challenge Maiorca 2014, i video

9-12 febbraio Challenge Maiorca 2014 – La Challenge si è conclusa con il Trofeo Platja de Muro. Dopo una fuga che ha visto tra i protagonisti anche Diego Ulissi la corsa si è risolta in volata. Vittoria per Gianni Meersman (Omega Pharma) su Ventoso, Swift, Modolo e Gavazzi.

Show di Michael Kwiatkowski (Omega) nel Trofeo Serra de Tramuntana, terza prova della Challenge. Il polacco ha attaccato con Henao sul Puig Major, e i due sono stati poi raggiunti in discesa da Kangert, Piedra, Megias, Vakoc e Torres. Kwiatkowski ha quindi attaccato nuovamente a 6 km dal’arrivo, andando a vincere con una trentina di secondi di vantaggio sul gruppo battuto allo sprint da Boasson Hagen su Gavazzi e Brambilla.

Dopo il Trofeo Palma di ieri, Sacha Modolo conquista anche il Trofeo Ses Salines, seconda prova della Challenge Maiorca. In una giornata di vento e freddo ma su un percorso molto veloce, la corsa si è decisa con uno sprint di gruppo. Modolo ha battuto Swift, Meersman, Trentin e Reynes.

Nel Trofeo Palma, interamente in circuito pianeggiante, scontata soluzione allo sprint. Sacha Modolo ha superato al fotofinish Jens Debuschere dopo una lunghissima volata. Terzo Groenwegen.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.