Gp Beghelli, una promozione nel 2014
di Redazione
04/10/2013
Il prossimo 13 ottobre il Gp Beghelli, già Milano Vignola, farà calare il sipario sulla stagione italiana del grande ciclismo. In casa Gp Emilia è però già arrivata una bella notizia sul futuro della corsa. L'Unione Ciclistica Internazionale ha riconosciuto al GP Beghelli una promozione di categoria.
La classica di Monteveglio infatti, nella prossima stagione si correrà il 12 ottobre 2014 con l’importante qualifica di classe HC (Hors Catégorie), il “grado” più importante per le gare che non fanno parte del ristretto gruppo delle grandi classiche (Milano – Sanremo, Parigi – Roubaix, Giro delle Fiandre, ecc. ecc.).
La notizia è stata accolta con grande gioia dal Gruppo Sportivo Emilia e dalla famiglia Beghelli che vede così riconosciuto ulteriormente il proprio impegno nel mondo dello sport ad alto livello.
Articolo Precedente
Ivan Basso tra Astana e Saxo
Articolo Successivo
Giro d'Italia 2014, la presentazione in tv
Redazione
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.