Fantini Nippo De Rosa al debutto tra i pro

Dalla stagione 2014 ci sarà una nuova formazione continental. Si chiamerà Vini Fantini – Nippo – De Rosa e sarà l’evoluzione della attuale formazione under 23 e elite Fantini. A dirigerla sarà Rocco Menna, già manager della squadra under 23, mentre in ammiraglia saliranno Stefano Giuliani e Alessandro Spezialetti. 

Il progetto della Fantini Nippo De Rosa è quello di far affacciare i giovani italiani e giapponesi al mondo del grande ciclismo per poi con il passare degli anni far crescere il livello del team. Parallelamente resteranno le squadre under 23, affidata a Gabriele Di Francesco, e juniores.

“Siamo una squadra piccola, votata alla crescita tanto del progetto quanto dei singoli atleti” spiega Stefano Giuliani “Vogliamo portare i nostri ragazzi a conoscere il mondo, a correre per divertirsi e a vincere come naturale conseguenza di un’attività sana, condotta con passione e dedizione, ma senza stress. Il nostro logo rappresenta la nostra scommessa: una montagna da scalare, sotto ogni punto di vista”.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.