La Belkin diventa Lotto BrandLoyalty
di Redazione
21/07/2014
Il Team Belkin non chiuderà i battenti. Il Team manager della squadra olandese, Richard Plugge, ha annunciato dal De Telegraaf l'arrivo di due nuovi sponsor che permetteranno di continuare l'attività nei prossimi anni dopo l'addio della Belkin a fine stagione. Il primo sponsor sarà Lotto, la lotteria nazionale olandese. Il secondo sarà BrandLoyalty, un'azienda specializzata nella fidelizzazione dei clienti. Quest'ultimo marchio è già sponsor di una squadra di pattinaggio, sport popolarissimo in Olanda, che vanta nel suo organico campioni del mondo e olimpici.
Dalla prossima stagione la squadra di pattinaggio e quella di ciclismo avranno non solo lo stesso sponsor, ma condivideranno anche la logistica e i colori delle maglie.
"Stiamo lavorando agli ultimi dettagli, ma grazie a questi sponsor il Team Belkin continuerà" ha affermato Richard Plugge, che resta alla ricerca di un terzo sponsor per chiudere il budget "Siamo nella buona direzione, siamo ottimisti" conclude Plugge.
La nuova Lotto BrandLoyalty potrà contare ancora su Sep Vanmarcke e Laurens Ten Dam, già sotto contratto anche per il 2015. Probabilmente invece non ci sarà più Bauke Mollema, dato in partenza verso la Trek, un accordo che probabilmente sarà ufficializzato in agosto.
Articolo Precedente
Tinkov e Nibali, due battute infelici
Articolo Successivo
La Omega si chiamerà Etixx Quickstep
Redazione
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.