La nuova bicicletta di Peter Sagan ! Ecco la bici iridata

La nuova stagione sta per cominciare , a 2 settimane dall’esordio di Peter Sagan ( 18 gennaio al Tour de San Luis, in Argentina ) , viene ufficializzata la sua straordinaria bicicletta .

Il campione del mondo in carica, avrà a disposizione una Venge ViAS customizzata dalla Specialized , una bicicletta dal grande effetto visivo con degli elementi che richiamano in modo deciso il mondiale vinto negli States.

News Ciclismo : Bicicletta 2016 per Peter Sagan , uno spettacolo .

bicicletta sagan 2016

La bici iridata , non potevano infatti mancare i colori dell’iride in ricordo del Campionato del Mondo vinto dallo slovacco sul circuito di Richmond nel 2015 .

Oltre al richiamo deciso dell’iride , è presente sul tubo obliquo la bandiera slovacca che rappresenta la nazionalità del campione ed una particolare lista di tutti i precedenti vincitori del mondiale.

Il colore di base della bicicletta è il nero, ma presenta numerosi elementi grafici colorati di giallo, rosso verde e blu disposti in modo davvero d’effetto da Ron Jones , artista indiscusso.

Ecco in basso il video presentazione di questo capolavoro

Esordio di Peter Sagan 2016 in Argentina il 18 gennaio, poi tornerà in Italia

Rimane dunque poco più di 10 giorni per poter rivedere Peter Sagan in corsa , Infatti il campione slovacco parteciperà al Tour de San Luis per poi dirigersi in Europa in direzione Belgio.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *