NetApp Endura 2014, tante conferme

Resterà quasi invariato l’organico della NetApp Endura per la stagione 2014. La squadra tedesca ha annunciato due interessanti nuovi acquisti, che si aggiungeranno ai diciassette corridori confermati.

I nuovi saranno il giovane velocista irlandese Sam Bennett e il portoghese Tiago Machado. Bennett, 23 anni proveniente dalla An Post, si è messo in evidenza al Tour of Britain dello scorso mese, vincendo una tappa. Machado è corridore più noto al grande pubblico per i suoi quattro anni di militanza nella Radioshack.

Confermati tutti i corridori più forti, tra cui Leopold Konig, vincitore di una tappa alla Vuelta Espana e una al Giro di California, Bartosz Huzarski, Jan Barta e il trentino Cesare Benedetti.

I diciannove della NetApp per il 2014 sono: Jan Barta, Cesare Benedetti, Sam Bennett, Iker Camaño, David de la Cruz, Zakkari Dempster, Bartosz Huzarski, Blaz Jarc, Leopold König, Tiago Machado, Ralf Matzka, Jonathan McEvoy, Jose Mendes, Erick Rowsell, Andreas Schillinger, Daniel Schorn, Michael Schwarzmann, Scott Thwaites e Paul Voss.

“Bennett è un giovane velocista molto forte, lo ha dimostrato al Tour of Britain. Machado è un corridore da corse a tappe, con esperienza. Lo abbiamo presto per fare classifica nelle piccole corse a tappe e per aiutare Konig nei grandi giri” così Ralph Denk, Team manager della NetApp Endura, presenta i suoi nuovi corridori.