Fanta Vuelta Espana, almeno 14000 euro di premi

Il grand tour finale del 2014 è proprio dietro l’angolo. Sabato 23 agosto, 19.04, sarà una cronometro a squadre ad aprire le danze della Vuelta a España, lungo il percorso che porta a Jerez de la Frontera. Il vincitore del Tour de France, Vincenzo Nibali, non prenderà il via alla Vuelta che vedrà, tuttavia, la partecipazione di una passerella di corridori di classifica. Tra questi Joaquím Rodriguez, Alejandro Valverde, Nairo Quintana, Chris Froome, Alberto Contador e Rigoberto Urán, tutti con buone possibilità di salire sul podio. Considerato il circuito, non ci sarà certamente modo di annoiarsi. Un programma che prevede non meno di nove tappe in montagna e, in più, arrivi sulle tipiche colline spagnole.

Partecipare alla gara

Per rendere la corsa a tappe spagnola ancora più entusiasmante, puoi partecipare al FantaVuelta a España di Zweeler. Per giocare, è necessario formare una squadra da 20 ciclisti: 15 ciclisti titolari e 5 riserve nel caso in cui un ciclista titolare si ritiri. I ciclisti otterranno punti solo grazie ai risultati delle tappe. Quindi, i migliori 20 di ogni tappa otterranno punti, ad esclusione della cronometro a squadre. Il vincitore della cronometro a squadre, tuttavia, deve essere pronosticato per ottenere i punti bonus, così come i vincitori delle quattro classifiche.

Il costo per partecipare al FantaVuelta a España è di 7 euro a squadra e ti offre la possibilità di vincere magnifici premi. Attualmente, il montepremi totale è di 14.000 euro. Il vincitore può aggiudicarsi 1.000 euro mentre il secondo e il terzo classificati vincono rispettivamente 750 e 500 euro. In totale, sono 62 i premi per la classifica generale. Ogni tappa offre anche la possibilità di vincere ulteriori premi (205 euro a tappa). Inoltre, la classifica subleague e il jackpot zero punti aggiudicano altri 2.250 euro. Il nome dice tutto: l’obiettivo per vincere questo jackpot è quello di formare una squadra che alla fine dell’ultima tappa a Compostela abbia totalizzato 0 punti. Ogni partecipante può formare più di una squadra a condizione che ogni squadra differisca dalle altre per almeno tre ciclisti.

Fanta budget e premi di giornata

Sulla scia del successo del Tour de France, Zweeler ha introdotto il gioco Fantabudget per la Vuelta. I partecipanti devono formare una squadra composta da 20 ciclisti in un budget fisso. I 20 ciclisti migliori di ogni tappa e i 20 migliori della classifica finale si aggiudicheranno i punti. Partecipare costa 15 euro a squadra e il montepremi sarà inizialmente di 3.000 euro; ciò significa che il vincitore riceverà almeno 500 euro. Il montepremi del Fanta budget sarà distribuito tra la classifica generale e la classifica subleague. Non sono previsti premi per tappa.

Infine, Zweeler aggiudica anche dei premi di giornata per ogni tappa. Il gioco prevede una puntata minima pari a 1 o 2,50 euro. Ogni giorno, puoi competere per un importo minimo e avere la possibilità di vincere un premio in denaro come ricompensa alla fine della tappa. Rendi l’ultimo grande giro del 2014 ancora più entusiasmante.

Fai clic qui per registrarti il prima possibile!

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *