Le 100 frasi più belle del ciclismo: Ebook gratuito

Le 100 frasi più belle del ciclismo, cento frasi per raccontare quella meravigliosa, spietata, affascinante metafora di vita che è il ciclismo.

Abbiamo raccolto le frasi dei cantori, di corridori più o meno famosi e vincenti, di osservatori speciali del mondo della bicicletta.

Passi emozionanti, a volte geniali, altre crudeli, che nella loro semplicità compongono quel grande affresco popolare che è lo sport del ciclismo.

Cento frasi per non dimenticare, come non dimentica il ciclismo. In una società che tritura ogni cosa alla velocità della luce, nello sport della bicicletta la memoria è insieme passato e futuro.

La nostra selezione è diventata un Ebook, Le 100 frasi più belle del ciclismo, e l’Ebook è un regalo per tutti i nostri lettori e per tutti gli appassionati di ciclismo.

Dopo averlo scaricato e letto regalatelo ai vostri amici di passione ciclistica.

Chi ha un sito, un blog, chi posta su forum e cinguetta sui social network, può inserirlo e farlo scaricare gratuitamente citando la provenienza con un link a www.giroditaliaciclismo.com.

E quando avrete letto tutte le 100 frasi diteci anche qual’è la vostra preferita, quella che vi ha emozionato o fatto tornare alla mente un ricordo.

Download gratuito Ebook: Le 100 frasi più belle del ciclismo.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.