Ciclismo del 17 marzo 2015

Nuova supersfida in Catalogna

Appena archiviata la Tirreno Adriatico, per i campioni da corse a tappe si profila già una nuova sfida di livello stellare. Da lunedì alla Volta Catalunya saranno in corsa Contador, Froome, Valverde, Rodriguez, Aru, Porte e Uran. Saranno sette tappe tutte da godere, con il clou alla quarta e quinta, due tapponi di montagna con arrivi a La Molina e Valls. Finale a Barcellona sul circuito del Montjuich.

Ponferrada, passivo milionario

Il Mondiale di Ponferrada ha lasciato il vuoto nelle casse dell’organizzazione. Gli introiti molto più bassi del previsto dalle sponsorizzazioni hanno portato ad un passivo di 7.7 milioni di euro.

Viaggio a Vicenza

Le telecamere Rai hanno effettuato una giornata di riprese a Vicenza per realizzare il materiale con cui sarà confezionato il programma “Viaggio nell’Italia del Giro”. La carovana rosa sarà a Vicenza il 21 maggio per ripartire da Montecchio Maggiore il 22.

“Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto a Vicenza e Montecchio” ha commentato Valter Gianni, registra della trasmissione “Abbiamo raccolto del materiale molto valido, la bella giornata ci ha aiutato e la qualità delle riprese ne ha beneficiato. Sono sicuro che riusciremo a confezionare una puntata di grande spessore”.

Nibali, sì alla Sanremo

Contrariamente a quanto annunciato ieri dalla Gazzetta dello sport Vincenzo Nibali ha confermato che correrà la Milano Sanremo nonostante un percorso senza la salita delle Manie e una condizione non ancora al top.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.