Giro 2014, ecco la Bardiani CSF

Anche la Bardiani CSF ha ufficializzato il suo nove per il Giro d’Italia 2014. A vestire la maglia della squadra più italiana e giovane del ciclismo saranno Enrico Barbin, Enrico Battaglin, Nicola Boem, Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli, Marco Canola, Stefano Pirazzi, Nicola Ruffoni e Edoardo Zardini.

Nonostante la giovane età media della squadra, 24.8 anni, la Bardiani CSF ha due corridori che hanno già lasciato un segno importante al Giro d’Italia: Enrico Battaglin conquistò lo scorso anno la tappa di Serra San Bruno. Stefano Pirazzi coronò con la conquista della maglia azzurra dei Gpm un Giro corso tutto all’attacco.

Oltre a Battaglin e Pirazzi ci sarà da fare attenzione a Edoardo Zardini e Manuel Bongiorno, fortissimi sulle salite del recente Giro del Trentino, e a Sonny Colbrelli, già 13 piazzamenti in top ten in questa prima parte di stagione. Due saranno gli esordienti in una delle formazioni che si preannunciano più frizzanti di questa corsa rosa: Enrico Barbin e Nicola Ruffoni.

Sul sito internet bardianicsf.com sarà attiva per tutto il Giro d’Italia una pagina esclusiva sulla corsa rosa che conterrà tutte le news, foto e video prodotti nelle tre settimane di gara e opportunamente condivisi anche sui canali social (Facebook | Twitter | Youtube | Instagram).