Vuelta Burgos 2013, i video

I video della Vuelta Burgos 2013: Uno show di Nairo Quintana illumina l’ultima tappa della Vuelta Burgos, con arrivo in salita. Davanti sono rimasti solo Basso, Nibali, Quintana e Arroyo. Il colombiano ha aspettato l’attacco di Arroyo, l’inseguimento di Basso e Nibali per fulminare tutti all’ultimo km. Abbastanza per dare una trentina di secondi a Basso e Arroyo e 48” a Nibali che ha esagerato cercando di tenere il cambio di ritmo di Quintana. Per il colombiano c’è anche la classifica finale.

Nella quarta tappa è Daniele Ratto a passare per primo la linea d’arrivo battendo il capoclassifica Roux. Ma il corridore della Cannondale è stato declassato per un contatto con il francese negli ultimi metri. La vittoria è così passata a Roux davanti a Ponzi e Lasca. Secondo voi c’è la scorrettezza di Ratto?

https://www.youtube.com/watch?v=s3mchqlxmm4

Ancora uno sprint di Jens Keukeleire (Orica) nell’arrivo in leggera salita della terza tappa. Secondo Roux che conserva la maglia di leader, quindi Ratto.

La seconda tappa è di Jens Keukeleire che festeggia il rinnovo con la Orica GreenEdge. Secondo Nocentini davanti a Cataldo. In classifica passa al comando Roux.

Simone Ponzi vince la prima tappa della Vuelta Burgos davanti a Daniele Ratto. Nel finale si rivede un buon Nibali in appoggio a Ponzi. Ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=8ZvKjrJOYB8